Agisce favorevolmente sul mantenimento delle condizioni fisiologiche dell'apparato osteoarticolare contribuendo ad alleviare le tensioni dolorose della testa e della schiena. Modo d'uso: Applicare sulla pelle favorendo l'assorbimento con un leggero massaggio. (Uso esterno). Fiori e piante che compongono la crema
(Ceratostigma willmottiana) Cerato
Per sfiducia in sé. Per le persone insicure e tese nell'affrontare le cose: dolori e blocchi a livello lombare, dolori diffusi, mal di testa.
(Centaurium umbellatum) Centaurea
Per la debolezza. Per coloro che cedono facilmente e trattengono la propria aggressività irrigidimento dei muscoli, dolore localizzato nel tratto cervicale, mal di schiena, dolore all'anca, dolori mestruali, debolezza generale.
(Gentiana amarella) Genziana
Per il dubbio e lo scoraggiamento. Per coloro che si limitano nell'azione perché vedono sempre il lato negativo delle cose: artriti alle piccole articolazioni che sono i simboli dell'azione e del movimento, artrosi, cefalea.
(Arnica montana) Arnica
Ha azione analgesica, antinfiammatoria, antinevralgica, calmante e lenitiva.
(Harpagophytum procumbens):Artiglio del diavolo
Ha azione analgesica, antalgica, antinfiammatoria, antireumatica, antiflogistica, colagoga, coleretici, calmante e lenitiva.



